Agevolazioni fiscali e noleggio operativo Gibus

Scopri le agevolazioni disponibili per l'acquisto ed il noleggio della tua nuova pergola Gibus, sia per il residenziale che per le attività commerciali!

Attività commerciali

Noleggio operativo e credito d'imposta al 65% sono le formule e agevolazioni disponibili per tutte le partite IVA che decidono di installare una pergola Gibus presso la propria attività.

Residenziale per privati

Per tutto il 2018 è stata rinnovata la detrazione fiscale dedicata alle pergole Gibus, con la nuova aliquota al 50% per l'acquisto della tua nuova pergola Gibus.

 

Agevolazioni per il Commerciale e Residenziale

Di seguito le agevolazioni di cui puoi usufruire per la tua pergola Gibus!

Credito d'imposta

Attività ricettive

Il bonus alberghi 2018, è un'agevolazione riservata alle strutture alberghiere che nel corso del biennio 2017/2018, effettuano interventi di riqualificazione nei propri immobili al fine di aumentarne la competitività e l'accoglienza al pubblico. Il credito d'imposta usufruibile è del 65% sul costo dell'intervento.

Maggiori informazioni

Noleggio operativo

Tutte le Partite IVA

Il noleggio operativo è un servizio dedicato ai possessori di Partita Iva e si basa sulla possibilità di installare una struttura Gibus presso la propria attività a fronte del pagamento di un canone mensile. Il noleggio operativo delle pergole Gibus è una nuova possibilità di business, pensata soprattutto per i bisogni del mondo Ho.Re.Ca.

Maggiori informazioni

Detrazione fiscale

Privati e Partite IVA

Dal 1 Gennaio 2018 è possibile usufruire delle nuove detrazioni fiscali dedicate alle schermature solari al 50% per l'acquisto della vostra pergola Gibus. Le nostre pergole rientrano nella normativa per beneficiare della detrazione fiscale al 50% sui costi, compresa installazione, della vostra pergola Gibus.

Maggiori informazioni
Top